Gp Cina 2011: Vettel brucia tutti, problema idraulico per Alonso, doppio incidente per Heidfeld

GP CINA 2011 – Il Mondiale di Formula Uno 2011 ripete il monologo imparato nelle prime due gare e al Gp della Cina assistiamo all’ennesima vittoria della Red Bull di Sebastian Vettel. Il driver tedesco ha corso più veloce di tutti nelle prime due sessioni libere, marcato a zona dalle solite McLaren che inseguono senza destare troppe preoccupazioni alla Toro Rossa. Ma, comunque vada, domani sarà una lotta interessante per la pole position con le monoposto di Button e Hamilton che faranno il possibile per strappare il primo gradino del podio. Ancora un’altra delusione per la Ferrari 150° Italia di Fernando Alonso che ha chiuso al 14° posto dopo una lunga sosta ai box causata da un problema idraulico.

Da segnalare il doppio incidente della monoposto Renault di Heidfeld (terzo posto a Sepang) in cui è andata distrutta l’ala anteriore contro i muretti, senza nessuna conseguenza per il pilota tedesco.

Infine gli italiani: Jarno Trulli, che al mattino aveva lasciato la propria Lotus al brasiliano Luiz Razia, nel pomeriggio ha chiuso 19° mentre 21° si è classificato Liuzzi che al pomeriggio ha potuto girare solo nel finale, percorrendo tre giri.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here