RED BULL F1 – Il giorno 30 aprile a Torino, capitale italiana dell’auto, si terrà l’evento Red Bull F1 Show Run, ad un anno di distanza dall’altra grande esibizione tenutasi nella città di Napoli.

Il protagonista sarà ancora una volta Mark Webber, che dopo aver provato l’emozione di guidare sul lungomare napoletano, proverà la monoposto della Red Bull Racing anche sulle storiche strade del capoluogo piemontese e sede storica del Lingotto.

Un’occasione straordinaria in cui la vettura Campione del Mondo di Formula Uno, guidata dal pilota australiano, sfreccerà a partire dalle 15.00, in un “circuito” che prevede la partenza in piazza Vittorio – dove sarà allestito anche il paddock – con un percorso che, costeggiando il fiume Po, arriva fino a largo Cairoli.

“Lo scorso anno ho avuto la fortuna di prendere parte ad un grande evento a Napoli – dice Mark – e sono felice di avere un’altra occasione per tornare in Italia. Quest’anno la show run sarà particolarmente significativa in quanto si svolgerà a Torino, la città italiana dell’automobile”.

Redazione