Cecilia Rodriguez & Salone Nautico Mediterraneo 2011: una sexy miss tra gli yacht di lusso, kermesse di Catania aperta fino al 10 aprile

CECILIA RODRIGUEZ & SALONE NAUTICO MEDITERRANEO 2011 – Fino a domenica 10 aprile sarà aperto ai visitatori il Salone nautico Mediterraneo 2011 a Catania, sulle banchine del porto, dove le barche e gli yacht del sedicesimo Nauta fanno mostra di sé e si respira inevitabilmente la voglia d’estate che si avvicina.

Ma il Salone nautico vedrà anche la presenza della bellezza femminile e delle passerelle, e venerdì pomeriggio (8 aprile) sarà la volta di Cecilia Rodriguez, la sorella minore della celeberrima e splendida Belen, che indosserà le creazioni sposa in pelle dello stilista catanese Claudio Di Mari per un servizio fotografico in riva al mare etneo.

Cecilia Rodriguez si concederà una passeggiata-vip tra i mega yacht di lusso presenti nel porto siciliano per poi saggiare un aperitivo presso il Nauta Party di Catania.

Ma l’appuntamento con la bellezza continuerà anche durante il week end, perché quest’anno il Salone organizzato da Eurofiere eleggerà i suoi “Miss e Mister Nauta”, scelti da una giuria specializzata tra giovani modelli e modelle che saranno in fiera sabato 9 aprile, per essere “catturati” da servizi fotografici.

“Il Salone catanese – spiega il presidente di Nauta Alessandro Lanzafame – è la seconda tappa, dopo Roma, del nuovo tour di Miss Yacht Club presentato da anni in tutt’Italia da Yacht Service di Pesaro. Ospitiamo con piacere la manifestazione, qui organizzata da Speed Marine e Ciseimare, perché riteniamo che sia una maniera originale di promuovere la cultura marinara e la creazione, che da essa deriva, di attività turistiche produttive e di servizi legati alla nautica da diporto”.

Il Salone nautico Mediterraneo è visitabile dal lunedì al venerdì (ore 12.00/19.00) sabato e domenica (ore 10.00/20.00).

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here