VALENTINO ROSSI & DUCATI – Valentino Rossi pensa al derby della Madonnina tra Inter e Milan pur essendo impegnato nel Gran Premio di Spagna 2011. Quasi sicuramente sarà davanti alla televisione sabato sera a tifare per la sua Inter: una partita importantissima che può valere il campionato.

“Guarderò la partita con qualche interista e milanista del paddock. Si tratta sicuramente della partita più importante del campionato, sarà bello e io spero bene”.

Intanto il “Dottore” si prepara al secondo week end di gare della MotoGp 2011. La pista di Jerez de la Frontera sarà il teatro del Gp di Spagna, che già conta 8 successi di Valentino Rossi nelle scorse edizioni. Il campione della Ducati però non è al 100% e le aspettative per questa gara sono in linea con la situazione che vede anche una Desmosedici ancora acerba rispetto allo stile di guida di Vale.

Ma nelle prime prove libere la Ducati Desmosedici Gp11 numero 46, cioè proprio quella di Rossi, ha conquistato un terzo posto che riavviva le speranza dei tifosi della Rossa. Un buon segnale scaramantico, forse, anche per i nerazzurri di Leonardo…

Redazione