Nuova Hummer H2 & Jens Lehmann: il portiere dell’Arsenal vola con il Suv corazzato

NUOVA HUMMER H2 & JENS LEHMANN – Ora si sente poco parlare di lui, anche perché a fine carriera, ma Jens Lehmann è stato uno dei portieri più importanti del panorama internazionale negli ultimi 15 anni. Protagonista con lo Schalke negli anni novanta, quando arrivo in una finale di Coppa Uefa contro l’Inter, si meritò la chiamata del Milan. In Italia ebbe poca fortuna e vita breve, tanto che dopo una stagione e 5 presenze fu mandato via in malo modo. La rinascita in Germania al Borussia Dortmund, ma le grandi cose le fece vedere all’Arsenal, dove raccolse la pesante eredità di David Seaman e raccolse la bellezza di 144 presenze. Ora è tornato ai Gunners dopo due anni da protagonista in Germania allo Stoccarda. In Nazionale ha raccolto 61 presenze mettendosi al collo due medaglie una di bronzo e una d’argento in Korea e Germania.

Il portiere tedesco ha deciso di prendere una macchina che è una vera corazzata, come lui tra i pali, una H2 dell’Hummer.

Una macchina lunga dai 4,80 a 5,17 metri e larga 2. Il modello è famoso anche per essere stato utilizzato come veicolo della polizia in CSI Miami. Un Suv potento che tramite il suo motore raggiunge una velocità che sfiora i 160 km/h, un record per una macchina così potente. E che riesce a passare da 0 a 100 in 10,2 secondi. Un poderoso 6,0 V8 alimentato a benzina che arriva a 322 cavalli vapore e 49 kgm di coppia a 4000 giri al minuto. Una macchina poderosa che riesce a supportare prestazioni impensabili per la sua portata.

Lehmann ha scelto l’Hummer per questo, offre garanzie come lui.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here