Rolls Royce: il più grande showroom del mondo apre ad Abu Dhabi

ROLLS ROYCE – Rolls-Royce apre uno showroom extra-lusso ad Abu Dhabi che può vantare di essere il più grande al mondo.

Inaugurato un altro lussuoso showroom Rolls-Royce in Medio Oriente. A renderlo speciale, rispetto ai ricchi saloni del marchio della Vittoria Alata è la dimensione.

Il salone appena aperto ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, è il piu’ grande del mondo. Il nuovo edificio che sorge nel quartiere di Umm Al Nar, ha un’area espositiva di oltre novecento metri quadrati e puo’ ospitare cinque veicoli, oltre ad un bar, una caffetteria, una sala dedicata agli allestimenti personalizzati scelti dal cliente, in cui sono esposti campioni di colore, essenze e finiture disponibili.

“L’apertura dello showroom ad Abu Dhabi – ha detto Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce Motor Cars, che ha inaugurato la struttura – rappresenta un esempio della linea di nuovi showroom Rolls Royce aperti nella regione del Golfo negli ultimi 18 mesi. Sono investimenti voluti per sottolineare la fiducia che l’azienda ripone nel marchio Rolls-Royce per la diffusione in Medio Oriente. E’ una regione che continua ad essere un punto di riferimento importante per la crescita della Rolls-Royce Motor Cars. L’anno scorso il Medio Oriente ha contribuito al fatturato globale per oltre il 15 per cento. Abu Dhabi non fa eccezione e continua a dimostrare l’importanza straordinaria nella crescita annuale della Rolls Royce”.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here