Gp Spagna 2011: Jorge Lorenzo scalda i motori Yamaha: “Jerez è il più bel circuito al mondo”

GP SPAGNA 2011 – Il campione motomondiale della Yamaha, Jorge Lorenzo, ex compagno di team di Valentino Rossi, si prepara a giocare in casa il prossimo Gran Premio che si terrà a Jerez, promettendo ai propri tifosi di dare il massimo per raggiungere per primo la bandiera a scacchi.

Lo scorso anno Lorenzo salì sul gradino più alto del podio dopo una spettacolare rimonta prima su Valentino Rossi e poi sul connazionale Dani Pedrosa, al quale recuperò un secondo e mezzo negli ultimi 5 giri. “Abbiamo iniziato bene il campionato in Qatar”, dice Lorenzo, secondo nella gara d’esordio a Losail nel gran premio dominato dalla Honda di Casey Stoner, “penso che ci siano tutte le condizioni per fare molto bene davanti ai miei tifosi e al mio fan club”.

“L’anno scorso la situazione era molto simile e forse quella fu la gara migliore della mia carriera, con quel recupero nei giri finali…Non posso fare previsioni per domenica ma io e la mia squadra faremo certamente del nostro meglio per essere davanti. Jerez è un posto speciale per me, forse il più bel circuito al mondo“.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here