Direttagoal.it: nuovo portale per seguire sport e Formula Uno in diretta live minuto per minuto

DIRETTAGOAL.IT F1 – Novità assoluta per gli appassionati di calcio e di tutti gli altri sport: è tornato alla ribalta del web, con una grafica sempre più innovativa e con maggior contenuti, il sito DirettaGoal.it. A tutt’oggi possiamo tranquillamente dire che che rappresenta il più qualificato livescore multi sport online che esista. Il sito offre la possibilità di seguire tutti gli eventi in diretta: si va dal calcio, al basket, ai motori, al tennis fino ad arrivare ad una novità assoluta: la possibilità di seguire la Formula Uno live minuto per minuto (prove, qualificazioni, warm up, gara).

Su DirettaGoal.it si possono trovare, 24 ore su 24, tutti gli aggiornamenti in tempo reale degli eventi sportivi su scala mondiale. Grazie ad un’interfaccia grafica innovativa e di facile consultazione, c’è la possibilità di selezionare in base alle proprie esigenze quali eventi seguire in un unico flusso di aggiornamenti. A differenza dei principali siti di live scoring il sito offre, in tempo reale, tutte le statistiche degli incontri, oltre a sostituzioni, azioni salienti, minuti di recupero concessi e tanto altro ancora.

DirettaGoal.it è inoltre uno strumento ideale per tutti gli appassionati del Betting, visto che dispone di tutte le classifiche, statistiche, cronache live arricchite di segnalazioni esclusive tipo i minuti di recupero, i calci d’angolo, il possesso di palla, i tiri in porta e fuori ecc ecc.

DirettaGoal.it tra le altre cose mette a disposizione una vera e propria enciclopedia per gli amanti dello sport, perché è dotato di un archivio sempre consultabile con tutti i dati degli incontri disputati, e naturalmente è tutto in italiano.

Per rendervi conto personalmente delle cose che abbiamo scritto e per scoprirne delle nuove, consigliamo a tutti gli appassionati di sport, calcio e di scommesse, di fare un giro nel sito e, perché no, di metterlo tra i preferiti: vi tornerà sicuramente utile!

Clicca  QUI per un primo giro virtuale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here