Nuova Bentley Continental GT: Ryan Giggs sceglie una supercar sportiva ed elegante

NUOVA BENTLEY CONTINENTAL GT – La Bentley è una casa automobilistica non simile alle altre, che produce solo macchine di successo. La Bentley Continental Gt è una delle più belle e molti calciatori hanno deciso di puntare su questa vettura per dare lustro al loro garage. Uno di essi è il campionissimo gallese del Manchester United, Ryan Giggs. L’esterno di centrocampo ormai è un grande appassionato e da tempo segue le avventure della casa automobilistica inglese soprattutto dopo che molti compagni di squadra gli hanno sfoggiato le prestazioni.

La Continental GT utilizza una piattaforma Volkswagen D3. Il motore è un sei litri a 12 cilindri a W di 72 gradi. Ha una potenza di 560 cavalli vapore a 6100 giri al minuto, e una coppia di 650 Nm a 1600 giri al minuto. La trazione ha quattro ruote motrici e il cambio a sei rapporti automatico rende la macchina di grande qualità e aumenta le sue prestazioni. Una velocità massima di 318 km/h e un accelerazione da 0 a 100 km in 4,8 secondi. Un bagagliaio che offre anche confort e una dimnesione di 370 dm3.

Una macchina di grande qualità per un giocatore che sul campo ha sempre dimostrato vivacità e qualità.

Giggs è un centrocampista di fascia sinistra e negli anni ha reso grande il Manchester United. Ormai alla soglia del ritiro rappresenta insieme a Paul Scholes lo zoccolo duro della squadra inglese e uno degli uomini di fiducia di Alex Ferguson. Giggs è uno dei più grandi centrocampisti degli ultimi 20 anni, e ancora oggi nonostante l’età riesce a giocare ad altissimo livello.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here