My Special Car Show 2011: le auto fuoriserie sfilano a Rimini Fiere, le Peperine danno un tocco sexy


MY SPECIAL CAR SHOW 2011
– Dall’1 al 3 aprile 2011 andrà in scena My Special Car Show, presso i padiglioni di Rimini Fiere, il più grande evento europeo dedicato alle auto speciali e sportive, con le sue 3.000 automobili in esposizione e la presenza di oltre 200 club da tutta Italia.

Nel corso degli anni, prospettiva e orizzonti della manifestazione si sono progressivamente allargati, aprendo ai fuoristrada, ai truck e alle categorie monomarca, con l’obiettivo di parlare a tutto il mondo dell’auto personalizzata e “non di serie”.

E quest’anno i motivi per non mancare sono molti, fuori e dentro la pista. Impossibile, infatti, per gli appassionati del genere, perdersi la maratona Fast & Furious del 1 aprile, realizzata da Elaborare e My Special Car Show, in collaborazione con Universal Pictures per festeggiare l’uscita del quinto capitolo della serie, in programma nelle sale cinematografiche dal 4 maggio prossimo.

Un evento da non perdere e che dà la possibilità di assistere anche alle selezioni ufficiali di Miss Italia 2011, in una due giorni che si terrà il 2 e 3 aprile, a celebrare idealmente i valori e la bellezza del made in Italy.

Al rombo dei motori si aggiungerà il ruggito dei subwoofer. E a farci scatenare sarà il team-dance di radio M2o, con la partecipazione di Dino Brown, Fabio Amoroso e Mariolina direttamente dal programma “Mena meno”.

E poi spettacoli acrobatici, curve mozzafiato a colpi di freno a mano, Federico Sceriffo e il Team DK17 impegnati a driftare sui loro bolidi. E l’adrenalina della Yokohama Arena, che aumenta anche grazie all’attività di Abarth edElaborare, che faranno provare ai fan l’ebbrezza della velocità a bordo di alcune Mazda Mx-5 molto speciali, in quello che si annuncia già come un test drive fuori dal comune.

E per rimanere fuori dal comune, lo spettacolare show “Scuola di Polizia” degli stuntman di Mirabilandia, assolutamente da non perdere.

E se non vi bastano asfalto fumante, gomme bruciate e buona musica, ci saranno le Peperine del Pepenero Sexy Disco di Riccione a rendere ancora più fiammeggianti i tre giorni di My Special Car Show 2011.

Redazione