Nautic Show Sardinia 2011: fiera nautica dal 9 al 17 aprile presso il Molo Ichnusa di Cagliari

NAUTIC SHOW SARDINIA 2011 – Dal 9 al 17 aprile 2011 andrà in scena il Nautic Show Sardinia presso il Molo Ichnusa di Cagliari, anzichè nella banchina di via Roma, chiusa per lavori in corso.

Il trasloco al vicino tratto di banchina ha comportato anche la perdita degli ormeggi a mare. “Nonostante questo, e la crisi che ha colpito tutto il settore, abbiamo voluto organizzare la fiera anche quest’anno”, spiega Giovanni Leonori, “siamo certi che dare continuità, anche a regime ridotto, sia il modo migliore per andare avanti: di sicuro l’anno prossimo recupereremo la fetta di clienti persa in quest’occasione”.

Dei settanta espositori presenti nel 2010 infatti, ne saranno presenti quaranta, tutti con allestimenti interni ai gazebo e sul piazzale antistante, che accoglierà anche molti degli eventi collaterali in programma: conferenze, convegni sulla sicurezza in mare, lezioni sulle tecniche di nodi e di pesca, dimostrazioni di restauro di imbarcazioni tradizionali. Nello specchio d’acqua antistante il villaggio invece spazio a regate e gare di pesca.

La fiera nautica sarà aperta al pubblico tutti i giorni feriali dalle 10 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 21, con orario continuato e ingresso gratuito.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here