Nuova Porsche Panamera: versione Junior entro il 2016, la Pajun disponibile anche con propulsione ibrida

PORSCHE PANAMERA JUNIOR – Porsche Pajun sarà la versione junior dell’attuale ammiraglia Panamera  e approderà sul mercato entro il 2016.  La notizia arriva dalla rete e da alcune indiscrezioni raccolte dalla rivista tedesca Autobild. L’anteprima diffusa ultimamente sarebbe realmente prevista dalla casa automobilistica tedesca. Porsche vuole infatti ampliare la propria gamma e la futura Panamera le permetterebbe di essere competitiva anche in nuove fette di mercato dove al momento non è ai vertici.

Il prezzo della nuova Porsche Pajun dovrebbe aggirarsi intorno ai 60.000 euro per la versione con i motori 2.0.TDI di Audi, con una potenza di 300 cavalli. Sarà però possibile avere anche la nuova vettura con i motori a 6 e 8 cilindri con delle potenze di 400 e 560 cavalli. Non mancherà la propulsione ibrida vista anche sulla Panamera Hybrid con motore tradizionale 3.0 V6 sovralimentato, abbinato all’unità elettrica da 47 cv per 380 cavalli disponibili. 

Per ulteriori informazioni occorrerà ancora un po’ di tempo, visto che la commercializzazione di questa vettura Porsche è im programma solo fra qualche anno e il progetto è stato da poco avviato.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here