Formula Uno-Mondiale 2011: gomme Pirelli asso nella manica di Felipe Massa

FORMULA UNO MONDIALE 2011 – Il pilota brasiliano della scuderia di Maranello, Felipe Massa, non ha nessuna intenzione di disputare un Mondiale 2011 marginale e si dice pronto a lottare sin dai primi giri per il titolo iridato.

L’obiettivo è disputare un Campionato completamente diverso dal mio 2010, in tutti i sensi, così da poter tornare a lottare per le posizioni di testa in ogni sessione di qualifica e in ogni Gran Premio. Sono davvero fiducioso”.

Felipe Massa ha comunque già avuto buone sensazioni sul suo stile di guida già nei test pre-campionato e sembra adattarsi ottimamente ai nuovi pneumatici Pirelli: “Sono più a mio agio nel far lavorare la vettura al meglio, specialmente in quelle condizioni da qualifica con le quali avevo avuto delle difficoltà l’anno scorso. Questo mi ha permesso di essere più fiducioso”.

Redazione

Tra un giro e l’altro, Massa pensa anche alla tragedia dello tsunami che ha colpito i giapponesi: “Prego ogni notte per loro. E’ stato incredibile quanto successo. Neanche nei film si vedono cose del genere. Dobbiamo fare tutto il possibile per loro. Sarò felice di fare qualsiasi cosa per aiutare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here