Auto dei vip: Xabi Alonso & Range Rover Stormer, una fuoriserie da Champions League

AUTO DEI VIP – I tifosi della Juventus lo stanno ancora rimpiangendo, e non si danno pace di quando Claudio Ranieri preferì a lui Christian Poulsen. Stiamo parlando del centrocampista spagnolo del Real Madrid, Xabi Alonso. In passato è stato vicinissimo a vestire la maglia della squadra più titolata d’Italia, e ora gioca ancora per le merengues.

Lo spagnolo ha scelto per la sua collezione una macchina d’eccezione, la Range Rovers Stormer. La macchina non è una semplice Concept Car, ma rappresenta il primo prototipo futuristico di Land Rover. Una vettura che nacque con l’intenzione di sondare le scelte di design future oltre i gusti del pubblico.

Un motore impressionante a 8 valvole turbo e supportato da 375 cavalli vapore che segnano l’affiliazione della macchina al settore delle Sport Utility. Una macchina che oltre ad avere ampi livelli di godibilità su strada, rappresenta anche la comodità per la città. Consumi altissimi, si calcola un massimo di dieci km con un litro di carburante, supportati però da una velocità e una ripresa impressionanti per una macchina di quelle dimensioni.

Xabi Alonso ha deciso di trattarsi bene, come fa spesso col pallone. Le sue doti da regista sono note a tutti, da quando ha preso parte al Liverpool vincente di Benitez degli scorsi anni. Con l’ex tecnico dell’Inter anche la gioia di centrare una Champions League. Il centrocampista ha le doti del ragionatore ed è bravissimo ad amministrare il gioco, forse per questo a Madrid in mezzo a un marasma di trequartisti e punte hanno deciso di mettere proprio lui.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here