My Special Car 2011: auto sportive e selezioni ufficiali di Miss Italia alla Fiera di Rimini

MY SPECIAL CAR SHOW 2011 – Presso Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile, insieme all’edizione 2011 di My Special Car andranno in scena le selezioni ufficiali di Miss Italia, connubio che si ripete già da svariati anni.

Un felicissimo connubio di donne e motori che vedrà sfilare le aspiranti regine e miss emiliano-romagnole dalle ore 14 di sabato 2 aprile, cui potranno partecipare ragazze di età compresa dai 17 ai 26 anni. A seguire si svolgerà la selezione di “Miss Deborah Milano”, valida per l’accesso alla finale per l’elezione di “Miss My Special Car Show 2011” in programma il giorno successivo.

Domenica 3 aprile dalle ore 14 prenderà il via il secondo happening di Miss Italia: un vero e proprio show tra sfilate, coreografie, passerelle in costume da bagno e momenti d’animazione per far divertire i visitatori. Un’attenta giuria proclamerà la nuova “Miss My Special Car Show 2011″ titolo che permetterà di accedere alle finali regionali di Miss Italia. La giuria assegnerà anche le fasce di “Miss Rocchetta Bellezza”, “Miss Deborah”, “Miss Peugeot” e “Miss Wella Professionals”.

Per partecipare alle selezioni di Miss Italia, è sufficiente contattare: Mirka Fochi, tel. 0521 647275 o 331.8161523 oppure inviare un’e-mail a: [email protected]

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here