Valentino Rossi-Bridgestone: accoppiata vincente per migliorare performance e sicurezza dei pneumatici

VALENTINO ROSSI-BRIDGESTONE – Il neo pilota Ducati valentino Rossi ha concluso un accordo di consulenza con Bridgestone Europe per lo sviluppo dei pneumatici stradali. In base all’accordo, il nove volte campione del mondo e  il marchio Bridgestone lavoreranno insieme per promuovere la passione per il motociclismo agli appassionati di tutta Europa. La collaborazione riguarda Rossi in qualità di pilota professionista, mentre il suo team MotoGP e gli altri sponsor non sono coinvolti nell’iniziativa.

Bridgestone si avvarrà della consulenza del Dottor Rossi per valutare le prestazioni dei pneumatici, in particolare quelli dei settori hypersport, racing e sport touring al fine di migliorarne performance e sicurezza. 

Valentino Rossi è un grande ambasciatore per il nostro Gruppo“, ha dichiarato Takashi Tomioka, Senior Vice President Sales & Marketing, Bridgestone Europe. “Grazie ai suggerimenti del più grande pilota di motociclismo di tutti i tempi, garantiremo i migliori nuovi pneumatici Battlax per le moto stradali”.

Un bel colpo per la multinazionale giapponese che si aggiudica uno dei migliori esperti ancora in corsa.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here