Vasco Rossi sogna una ‘vita spericolata’: “Vorrei reincarnarmi in Valentino Rossi”

VASCO E VALENTINO ROSSI – Il ‘Chiambretti Night’ continua a far parlare il mondo degli appassionati di Valentino Rossi. Vasco Rossi, intervenendo al programma di Piero Chiambretti, ha affermato: “Se mi reincarnassi vorrei reincarnarmi in Valentino Rossi. Lo stimo, è un grandissimo. E’ il migliore dei campioni”.

Complimenti ricambiati anche dal pilota: “Per me lui è la libidine vivente, è il migliore”. Per il cantante le iniziali sono le stesse, il cognome identico… insomma un vero e proprio scherzo del destino.

Voglio una vita spericolata”, cantava Vasco Rossi e sembra che quella voglia non gli sia ancora passata. Rinascere per fare il pilota di moto, non proprio una qualunque, ma il campione per eccellenza Valentino Rossi, rappresenta in pieno quello stile di vita che lo ha reso famoso al grande palcoscenico della musica.

Due amici per la pelle che si seguono anche sui rispettivi luoghi di lavoro. Nei momenti liberi Vale corre ai concerti dell’amico, come fa Vasco che a ogni occasione buona si presenta sul circuito per fare il tifo. E di entusiasmo ne avrà tanto bisogno anche il Blasco, dal momento che il 27 marzo uscirà il suo ultimo album.

Musica e motori, inedito accoppiamento vincente?

Luigi Ciamburro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here