Marwa Klebi: Valentino Rossi presenta la sua fidanzata (fotogallery)

MARWA KLEBI – Dopo alcune foto al mare scattate dai giornali gossip,Valentino Rossi ha presentato la sua fidanzata – Marwa Klebi, 26 anni – durante la serata-show al Chiambretti Night. Il rapporto fra i due, iniziato due anni fa, è stato tenuto sempre in seconda fila, anche se Marwa era ricomparsa ai box dopo l’incidente al Dottore dello scorso giugno.

Ma il fidanzamento tra Vale e Marwa è stata ufficializzato proprio nella puntata del ‘Chiambretti Night’ dell’altra sera, dove lei sedeva in prima fila.

Valentino Rossi non ha avuto esitazioni quando Chiambretti gli ha chiesto della sua vita sentimentale: “Se sono fidanzato? Certo e la mia ragazza è qui stasera… è seduta nelle prime file. Eccola, lei è Marwa.” Il pubblico applaude e il perfido Pierino punzecchia: “E la storia con la Canalis?”. La risposta di Valentino è già leggenda: Posso solo confermare che non me l’ha data!”

La ragazza di Rossi non sembra abituata alle luci del gossip e dovrà dotarsi di un ottimo self-control per non farsi travolgere dall’assalto dei media cui sembra ora destinata…

Di seguito una fotogallery dei due piccioncini…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here