VALENTINO ROSSI-ELISABETTA CANALIS – Il pluricampione di MotoGp Valentino Rossi è stato ospite del ‘Chiambretti Night’ dove è stato punzecchiato dal conduttore circa l’argomento donne.

“Non è vero che sono così tante le mie donne – chiosa il nove volte campione del mondo -, e poi sto attento”. Quando Chiambretti gli ha domandato di un flirt con Elisabetta Canalis, testimoniato anche da una fotografia subito ritirata dal mercato, il Dottor Vale è stato lapidario: “Posso confermare che non me l’ha data…”.

Negli ultimi mesi il successo ha causato qualche problemino al pilota Ducati, poichè ‘perseguitato’ da un mitomane di Casale Monferrato: “Mi mandava delle mail con insulti vari, forse era un amico di Lorenzo – ha scherzato -. Capitava pochi giorni prima della gara del Mugello, dove mi sono fatto male, quindi avevo altro a cui pensare. Ma so che poi lo hanno preso”.

Rossi ha infine riservato una battuta al suo ex compagno di squadra Jorge Lorenzo: “E’ un grande perché riesce a mettere d’accordo tutti, nel senso che sta antipatico a tutti. E’ forte, merita 9.5. Non dico sia intelligente perché intelligente è una parola grossa, diciamo che è furbo”.

Redazione