NUOVO CHEVROLET COLORADO – La casa automobilistica Chevrolet presenterà il nuovo pick-up Colorado al prossimo Motor Show di Bangkok che aprirà le porte ai visitatori il 25 marzo 2011.

La prima immagine parziale del veicolo commerciale Chevrolet mostra come sarà la prossima generazione del fuoristrada di medie dimensioni del marchio americano. La scelta del lancio in Tailandia, come sede del debutto mondiale, è la conseguenza della grande popolarità locale per questo genere di veicoli, oltre alla crescente importanza del mercato tailandese per il marchio Chevrolet. Nel 2010, il solo segmento dei pick-up ha rappresentato il 43% dei veicoli venduti in Thailandia, e il nuovo Colorado sarà in vendita nella regione alla fine dell’anno.

“I Trucks, come sono chiamati negli States, svolgono un ruolo chiave nella maggior parte dei mercati del Sudest asiatico”, ha detto Susan Docherty, responsabile vendite, marketing e post-vendita GM. “In nessun luogo – ha aggiunto – il fenomeno è più evidente che in Thailandia, dove i trucks come il Colorado sono radicati nella vita locale. La Tailandia è dunque il luogo naturale per dare al pubblico un primo assaggio del nostro nuovissimo Colorado”.