Motomondiale 2011, ultimi test a Losail (Qatar) per il MotoGP

MotoGP 2011, Test a Losail (Qatar) per il Motomondiale – Ultimo weekend di test a Losail prima del primo gran premio del Qatar (MotoGP 2011) del 20 marzo prossimo.

Losail (Qatar) Prima gara MotoGp 2011

Saranno dieci ore di prove per tutti i piloti suddivise in due giorni. Si parte domenica 13 marzo dalle ore 16:00 ora italiana fino alle 21:00, stesso orario anche nella giornata di lunedì 14.
Stoner è il favorito numero 1 anche per il Mondiale, alle sue spalle ci sono Pedrosa anche lui su Honda e Lorenzo che quel titolo l’avrà cucito addosso almeno fino alla fine del MotoGP 2011.
In secondo piano gli outsider di quest’anno o per meglio dire vera incognita, sarà Valentino Rossi, che nonostante stia risolvendo con la riabilitazione i problemi fisici dovuti all’operazione alla spalla, non è ancora riuscito a trovare il giusto assetto con la Desmosedici GP 11.

A Losail gireranno praticamente tutti i piloti impegnati nel Motomondiale 2011, e sarà l’ultimo test in programma prima dell’inizio del MotoGP.
 Conseguentemente l’ultima occasione per testare e mettere a punto le moto di ogni team in vista di una stagione che si preannuncia quanto mai agguerrita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here