MOTOMONDIALE 2011 – Casey Stoner è molto soddisfatto dei risultati dei test di Sepang per laMotoGP 2011 e si sbilancia sui possibili favoriti alla vittoria per la prima gara del Qatar e alla conquista finale del titolo mondiale, trasmettendo molto ottimismo in vista del primo step del Motomondiale 2011, anche se pensa che possano esserci delle incognite, colpi di scena che portano il nome di Valentino Rossi: “mi aspetto qualche sorpresa. Rossi potrebbe non essere pronto per la prima gara, potremmo essere costretti ad aspettarlo un pò”.

Motomondiale 2011

Il campione del mondo Stoner ha dominato tutti negli ultimi test del MotoGP2011 in Malesia e per la gara che scatterà dal tracciato di Losail si pone comesuper favorito per la prima vittoria del 2011.

Anche se la sua Honda è migliorata tantissimo con il nuovo cambio che, a quanto si vocifera, accorcia i tempi dei rapporti e fa prevedere distacchi clamorosi sul giro, Stoner è convinto che il 2011 sarà un anno ricco di sorprese: “mi aspetto qualche sorpresa, anche se lo scorso anno gli stessi quattro piloti hanno vinto o sono saliti sul podio. Sono certo che Pedrosa e Lorenzo saranno lì davanti, ma Dovizioso sta rapidamente migliorando e anche Simoncelli e Ben Spies possono inserirsi. Valentino potrebbe non essere pronto per la prima gara, potremmo essere costretti ad aspettare un pò. Ma sono sicuro che ci sarà qualche sorpresa, qualche pilota inatteso che farà uno sforzo per stare davanti”.