Calendario MotoGP 2011: Il dettaglio dei vari appuntamenti

CALENDARIO 2011 MOTOGP – Rombi, partenza, via. I motori sono già caldi, a meno di due settimane dalla vigilia ufficiale del Motomondiale 2011. L’evento più importante al mondo per gli amanti delle due ruote avrà il via con il Gran Premio del Qatar il prossimo 20 marzo, chiudendo la festa il 6 novembre con il Gran Premio della Comunità Valenciana. In mezzo, tutte le tappe che hanno reso calda negli anni la MotoGP: da Estoril al Mugello, da Silverstone a Indianapolis, la MotoGP 2011 è ad un passo dal regalarci emozioni come mai si erano viste prima, grazie alle sue novità.

Impossibile non parlare di lui, il Dottore, Valentino Rossi: il 46 più amato d’Italia è approdato alla Ducati, storica casa italiana, dopo 7 anni in cui ha vinto praticamente tutto con la Yamaha. Campione che va, campione che lascia: Casey Stoner si è infatti aggregato alla Honda, abbandonando proprio la Ducati, mentre il nostrano Loris Capirossi ha lasciato il team Suzuki per la sfida con Pramac.

Non c’è presupposto che non possa far viaggiare la fantasia nella mente di ogni tifoso: quest’anno, come non mai, la MotoGP si prepara ad infiammarsi ad ogni curva. Pronta, come sempre, a regalarci emozioni. E allora, noi, non possiamo che annunciare: rombi, partenza, via.

Clicca Qui per visitare il sito ufficiale del Motomondiale 2011!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here