MotoGp Ducati 2011: Valentino Rossi e Nicky Haiden in Piazza Maggiore a Bologna

MOTOGP DUCATI 2011 – Il team Ducati inaugurerà il Mondiale 2011 di MotoGp in Piazza Maggiore a Bologna, dove andrà in scena la ‘Ducati MotoGp Night’ in compagnia del pluricampione Valentino Rossi, nuovo beniamino della Rossa ex Yamaha, e di Nicky Hayden.

L´appuntamento per una serata tra show e celebrazione sportiva è per le 21 quando sul palco saliranno Maddalena Corvaglia e Valerio Staffelli, presentatori e ducatisti pure loro, per accompagnare la piazza fino al momento clou: l´arrivo del Dottor Rossi e del compagno di scuderia Nicky Hayden in sella alle nuove Desmosedici GP11, le moto già pronte per volare poi in Qatar, in occasione della prima sfida del Motomondiale 2011. Con i due piloti tutto il Team Corse della Ducati e i vertici dell´azienda.

Nel pomeriggio, prima dell’evento clou, Radio Deejay intratterrà i tifosi Ducati. A seguire i cabaret dei comici Giuseppe Giacobazzi e Sergio Sgrillie, infine il concerto degli Stadio.

Infine sempre dal palco verranno mostrati due nuovi modelli Ducati Monster, in vendita da fine aprile e dedicati ai due piloti di Borgo Panigale, Valentino Rossi e Nicky Hayden. Il divertimento è garantito!

l.c.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here