Nuova Aprilia RSV4 APRC: moto ipersportiva di ultima generazione

NUOVA APRILIA RSV4 APRC – E’ arrivata sul mercato la Nuova Aprilia RSV4 APRC: moto ipersportiva di ultima generazione. Questo particolare tipo di modello è quello più economico della quattro cilindri della famosa casa italiana, ma dipsone dell’elettronica del modello più costoso ed evoluto. Anche nella produzione di serie la RSV4 R APRC prende così le sembianze di moto più tecnologica e da la possibilità di avere un controllo elettronico da gara.

Come caratteristiche tecniche questa moto possiede uno scarico di ultima generazione (con all’iinterno una nuova valvola) e cerchi forgiati con gomma posteriore 200/55 R17 (in dotazione sulla Factory APRC SE). I cornetti d’aspirazione dei corpi farfallati sono ora a lunghezza variabile per garantire una migliore efficienza dell’Aprilia Performance Ride Control. Per quanto riguarda i colori sarà disponbile in biano o nero.

Per quanto riguarda i prezzi, per il momento sappiamo che il mercato americano la produrrà a circa 1000$ in più (16.999$) della RSV4 R; per il momento non è dato sapere il prezzo in Italia, ma l’incremento dovrebbe seguire l’esempio degli Stati Uniti.

L. C.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here