Nuovo Benelli Velvet 150: versione 2011 per lo scooter di Pesaro

NUOVO BENELLI VELVET 150 – Benelli ha ufficialmente presentato la nuova versione per il 2011 del suo scooter Velvet 150. Caratteristiche principali sono i bassi consumi, le ottime performance e un’ottima dotazione di sistemi di sicurezza, che permetteranno a questo piccolo gioiellino di vedersela contro avversari agguerriti sul mercato internazionale.

Cominciamo parlando di dotazioni tecniche: il Velvet 150 è dotato di una meccanica 4 tempi Euro 3 da 151 cc, in grado di produrre una coppia massima di 10,6 Nm. Delle caratteristiche di tutto rispetto, che saranno messe sotto controllo da una dotazione di freni da 241 millimetri, che renderà il Velvet 150 adatto sia per la guida su asfalto, sia per qualche strada sterrata un po’ più impegnativa (certo, non ci andremmo a fare il motocross, ma i nostri lettori che vivono in campagna sicuramente avranno di che essere soddisfatti).

Il peso complessivo del mezzo non fa gridare al miracolo, ma si assesta ugualmente su valori di tutto rispetto: stiamo parlando di 123 kg di peso di scarico e 129 kg in ordine di marcia. C’è spazio a sufficienza per due persone e il bauletto è sufficientemente capiente da permettervi di portare tutto ciò che vi è necessario con voi.

Il Benelli Velvet 150 MY 2011 è già disponibile presso tutte le rivendite autorizzate al prezzo di 1.890 euro.

Motorionline.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here