MOTOR BIKE EXPO 2011 – Al prossimo Motor Bike Expo 2011 in programma a Veronafiere dal 21 al 23 gennaio prossimi verr√† presentata in anteprima mondiale la Vyrus 986 M2, prima moto nata per le competizioni concepita dal famoso atelier riminese Ascanio Rodorigo ed il suo staff lavorano giorno e notte per completare il prototipo destinato al salone.
‚ÄúE‚Äô l‚Äôinterpretazione della Moto 2 secondo la Vyrus – spiega Ascanio Rodorigo – una moto che si inserisce nel nostro filone ma con molti elementi innovativi che rappresentano la forza del progetto. Sar√† oltretutto caratterizzata da un prezzo molto aggressivo, abbordabile per i team impegnati in questa formula. Abbiamo gi√† iniziato la produzione in pre-serie della versione stradale, con consegne a marzo 2011.‚Äù
Senza obblighi di produzione di serie, la Vyrus può fare il proprio ingresso nelle competizioni. Naturalmente, conoscendo stile e tecnologia dell’azienda, la massima curiosità circonda l’allestimento che è stato concepito intorno al 4 cilindri Honda CBR 600 RR. Ma non sarà un prodotto riservato solo ai piloti. Potrete ammirare la Vyrus 986 M2 in versione racing prezzo il padiglione 5 di Veronafiere già da venerdì 21 gennaio.
Motoblog.it