Motorcycle and Scooter Show Parigi 2010, dal 30 novembre al 4 dicembre

MOTORCYCLE AND SCOOTER SHOW PARIGI 2010 – L’Unione francese degli Importatori di Auto e Moto, che si cela sotto l’acronimo di CSIAM (Union of Automobile and Motorcycle Importers in France), e l’Unione Francese del Motocociclo, nota come CSNM (French National Motorcycle Union), si sono incontrate con l’organizzatore AMC Promotion lo scorso 18 novembre.

In linea con il progetto sviluppato ancora nel 2009 hanno deciso all’unanimit√† di organizzare il Motorcycle and Scooter Show a Parigi anche nel 2011.

Avrà luoGo infatti da mercoledì 30 novembre a domenica 4 dicembre al Paris Expo di Porte de Versailles, dove occuperà 3 padiglioni (5, 6 e 8).

Tra le case produttrici che hanno già confermato la loro presenza ci sono BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, Peugeot, Suzuki, Triumph e Yamaha.

La manifestazione unirà i produttori di moto e scooter ma anche gli altri operatori del settore, altrettanto importanti, come ad esempio abbigliamento, accessori e servizi ma anche professionisti della stampa e organizzatori.

Il Motorcycle and Scooter Show di Parigi è un altro evento dedicato a dare vigore al settore delle due ruote, sperando che tra un anno la situazione sia cambiata

Infomotori.com



Altre Notizie