CONDIVIDI

AUDI Q5 РLa casa costruttrice tedesca Audi ha presentato un aggiornamento nella sua offerta commerciale per quanto riguarda il SUV Audi Q5: i livelli di allestimento Advanced e Advanced Plus entrano a far parte del listino di questa vettura con prezzi a partire rispettivamente da 41.850 e 44.050 Euro chiavi in mano. Dotazioni esclusive e varianti estetiche caratterizzano i due nuovi livelli di equipaggiamento e danno così la possibilità agli appassionati del marchio di avere due ulteriori alternative tra cui scegliere prima di acquistare una Audi Q5.

La versione Advanced, che costa 2.400 Euro per i motori a 4 cilindri e 2.250 Euro per i 6 cilindri, è dotata di elementi esclusivi come cerchi in lega da 18″, pacchetto esterno lucido, proiettori xeno plus con luci diurne a LED, regolatore di velocità, parcheggio assistito e radio Symphony; l’Advanced Plus (4.600 e 4.450 Euro) aggiunge navigatore con MMI, Audi Music Interface, volante in pelle e Adaptive Light.

I due allestimenti della Audi Q5 sono già ordinabili e modificano il listino con l’aggiunta di nuove configurazioni (tutte con motori Euro 5), sia a benzina che diesel.

Allaguida.it