CONDIVIDI

NICKY HAIDEN OPERATO AL POLSO РHa esordito con un messaggio su Twitter che ci ha fatto preoccupare sulla sua salute mentale: “Sto andando a rifarmi il seno, ragazzi penso che questi farmaci stiano facendo effetto, perchè tutte le infermiere sono da 10!” ma era solo l’effetto dell’anestesia appena prima dell’ingresso in sala operatoria. Stiamo parlando di Nicky Hayden, e della piccola operazione al polso eseguita dal dott. Art Ting, al Fremont Surgery Center.

Kentucky Kid soffriva ancora di Sindrome del Tunnel Carpale, ovvero una neuropatia dovuta alla compressione del nervo mediano del polso, che causa una sorta di tendinite. L’operazione ovviamente è andata a buon fine, e il dottore parla di dimissioni per il giorno del ringraziamento (il 25 novembre) e un recupero che dovrebbe portarlo senza problemi ai prossimi test ufficiali.

“Ho cominciato a sentire questo problema da Laguna Seca. Non è stato un grosso problema, avevo solo un dolore intermittente, ma l’intervento mi darà modo di recuperare per presentarmi al meglio il prossimo anno” racconta Nicky a RoadRacingWorld. Non ci rimane che contemplare la foto più assurda che Nicky abbia mai fatto, dopo il “continua”, e augurargli una pronta guarigione.

Motoblog.it