MotoGp, Lorenzo: “Non ho vinto solo perch√® Valentino Rossi si √® infortunato”

MOTOGP LORENZO РNove vittorie, 16 podi su 18 gare, record di punti in una sola stagione in MotoGP (383), il più veloce anche quando tutti i contendenti al titolo mondiale erano nella migliore condizione fisica. Non ci sono dubbi: Jorge Lorenzo quest’anno è stato il più forte e si merita, senza discussioni, la conquista del titolo mondiale. Non tutti la pensano così e “Porfuera” di questo se n’è accorto da tempo, cercando di dimostrare in pista anche nelle ultime due gare il proprio valore.

In una cena in suo onore di sabato scorso organizzata dal proprio Fans Club ufficiale Lorenzo, come riporta il magazine iberico “Sport“, lo ha voluto ribadire anche a parole: quest’anno ha vinto semplicemente perchè era il più forte.

“Qualcuno dice che ho vinto solo perchè Rossi e Pedrosa si erano infortunati, ma credo siano scuse per non dar il giusto merito a quello che abbiamo fatto io e la squadra quest’anno. Ci meritiamo il titolo perchè siamo stati i migliori“.

Jorge Lorenzo ha poi ammesso di pensare già alla prossima stagione dopo i positivi test con la Yamaha YZR M1 2011 all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, anche se prima delle prove di Sepang del 2-3 febbraio andrà, giustamente, in vacanza.

Bikeracing.it

Tags:



Altre Notizie