CONDIVIDI

URAL SNOW LEOPARD – Un sidecar in serie limitata viene proposto dall’azienda russa seguendo la tendenza dei veicoli in livrea bianca. Il nome richiama un raro felino dell’Asia.

Le vetture bianche hanno, solitamente, la vocazione di veicoli da lavoro e anche motocicli bianchi sono stati utilizzati, nel tempo, dalla polizia. Eppure i designer continuano a proporli, così che ogni quindici anni il bianco torna di moda.

Cos√¨, mentre anche Porsche e Ferrari cominciano a proporre le loro sportive in bianco, Ural ha deciso di realizzare questa livrea anche sul suo sidecar di successo: un’edizione speciale che verr√† prodotta per l’inverno ormai alle porte.
Si chiama Snow Leopard, ossia Leopardo delle Nevi, e richiama il felino che vive, solitario, sulle montagne dell’Asia centro-meridionale.

La Snow Leopard abbinerà al bianco delle sovrastrutture il grigio del telaio e di alcuni elementi, e sarà prodotta in due versioni: cinque esemplari appena saranno prodotti in allestimento Retro, mentre le restanti saranno prodotte nella versione Sportsman, caratterizzata da un equipaggiamento più tipicamente invernale.

Motonline.com