Due nuove Ferrari per lo studente arabo collezionista di supercar

ARABO COLLEZIONISTA DI FERRARI РDi Dhiaa Al-Essa, 21enne studente arabo collezionista di supercar, vi abbiamo già parlato a inizio settembre. Oggi il fortunatissimo ragazzo torna agli onori delle cronache perché gli hanno consegnato un paio di giocattoli nuovi. Una Ferrari Scuderia Spider 16M e una 599 GTO. Con le quali la sua giovane collezione di gioielli su quattro ruote ha già raggiunto i 33 esemplari. Come se non bastasse, la sua Scuderia Spider è l’esemplare 499 di 499…

Nella GTO, il nostro amico saudita, ha anche trovato il suo nuovo amore. “La mia auto preferita” -dove “mia” sta per pronome possessivo, attenzione…- “era la Mercedes SLR McLaren, ma adesso è la GTO. L’ho dovuta aspettare sei mesi e adesso sono così contento che sia arrivata…”

Ora, uno che ha cominciato così la sua vita di automobilista, può mai fermarsi con una misera collezione di 33 pezzi? No, bravi. Nei prossimi sei mesi Dhiaa si vedrà arrivare direttamente a casa una Koenigsegg Agera, una Ferrari SA Aperta e…una Bugatti Veyron SuperSport. Oltre ovviamente all’esemplare sostitutivo di 458 Italia. Ironia della sorte, la sua è una di quelle andate a fuoco, precisamente nell’aeroporto londinese di Heathrow.

Autoblog.it



Altre Notizie