EICMA 2010, Quad e Minimotard nell’arena Motolive del Salone di Milano

EICMA 2010 DI MILANO РSubito grandi emozioni nella giornata di apertura al pubblico dell’arena Motolive, l’area di 80.000 mq che ospiterà quattro giorni di grandi competizioni. Sono stati l’Internazionale Quad e la gara Minimotard, le grandi novità dell’edizione 2010, ad appassionare i visitatori del 68° EICMA nella giornata di giovedì 4 novembre.

Nell’Internazionale Quad c‚Äôera grande attesa per la battaglia fra i tre piloti azzurri Giovannelli (Yamaha Errezeta SM Action), Montalbini (Honda Cozzi Giulio Motorspo) e Torraco (Honda Cozzi Giulio Motorspo), partiti con il grado di favoriti. Alla fine a spuntarla √® stato proprio Giovannelli, con Montalibini a terminare secondo dopo una gara che lo ha visto attardato in partenza e autore di una clamorosa rimonta fino all‚Äôultima curva, quando lo spegnimento del suo Quad gli ha impedito di sorpassare Giovannelli. Terzo posto per la sorpresa Andrea Cesari Jr. (KTM Farioli – Titi&A ).

La gara della Minimotard è stata invece dominata da Cannizzaro (WT), che si è aggiudicato entrambe le finali e il primo gradino del podio davanti a Bastianini (B2) e Pastorino (Bucc).

Lo spettacolo continua venerdì 5 novembre, con i giovanissimi del campionato supercross italiano e i campioni della categoria Supermoto, mentre le straordinarie esibizioni dei piloti freestyle e degli stuntmen Chris Pfeiffer e Kevin Carmichael continueranno ad emozionare il pubblico fino alla conclusione di domenica 7.

Eicma.it



Altre Notizie