Formula1, Ferrari alla ricerca di una vittoria al Gp del Brasile

FORMULA1La Ferrari nella sua storia ha vinto gi√† dieci volte il Gran Premio del Brasile, di cui ben due con Felipe Massa, nel 2006 e nel 2008. ‚ÄúQuesta √® la gara che mi √® mancata di pi√π l‚Äôanno scorso ‚Äì spiega il brasiliano al sito di Maranello – quando sono rimasto fuori dopo l‚Äôincidente di Budapest. Dopo l‚Äôassenza del 2009 sarebbe bello tornare a lottare per il primato, soprattutto perch√© sarebbe vitale per la classifica dei due campionati‚Äú.

‚Äú√à la sua gara di casa ‚Äì chiude Domenicali – e, conoscendolo, sono sicuro che avr√† una motivazione in pi√π per far bene. Vorr√† dimostrare ai suoi tifosi il suo valore e quindi mi aspetto di vederlo molto veloce, pienamente in lotta e pronto a fare il possibile per vincere‚Äú.

‚ÄúAndiamo in Brasile con lo stesso spirito con cui siamo andati a giocarci le nostre carte nelle ultime gare ‚Äì ha dichiarato lo spagnolo al sito della Ferrari -, concentrati sul nostro lavoro, determinati a ottenere il massimo da ogni opportunit√†, consapevoli che i conti si faranno ad Abu Dhabi. La pista √® molto interessante e, di solito, offre corse molto spettacolari. Le condizioni meteorologiche, che possono essere molto variabili, potrebbero giocare un ruolo importante e dovremo essere pronti a ogni eventualit√†. Con un tracciato cos√¨ veloce e corto, i distacchi saranno ridotti e ci potranno essere tanti piloti racchiusi in pochi decimi”.

Ultimogiro.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here