MotoGP, Alvaro Bautista rinnova con Ducati Aspar

Alvaro Bautista (©Getty Images)

Il team Aspar e Álvaro Bautista continuano insieme anche nel 2018. Sarà il secondo anno del pilota spagnola in sella ad una Ducati satellite GP16. 4° in Argentina, 5° al Mugello, 7° in Catalunya, 6° al Sachsenring: tra i primi sette in quattro gare su nove. ottimo il feeling con le moto italiane per l’ex campione della classe 125 con Aprilia (2006)

Jorge Martínez, direttore generale del Team Aspar, è più che soddisfatto del rinnovo di contratto : “Per la Pull & Bear Aspar è una buona continuità notizia proseguire con Álvaro Bautista. Crediamo fortemente in lui e stiamo facendo una stagione molto buona. Ducati è molto fiducioso, abbiamo un grande sostegno dalla fabbrica, in modo da estendere questo rapporto, insieme possiamo fare ancora meglio. Quest’anno spero che continuiamo ad avere grandi gioie come è stato finora, dandoci così tanto, e che l’anno prossimo vada anche meglio”.

Álvaro Bautista, che molte voci volevano in Aprilia nel 2018, mette fine alle chiacchiere da corridoio. “Sono felice di continuare un altro anno nella famiglia del team Aspar Pull & Bear. E’ un’unione che può aiutarci a continuare a crescere, sia per la squadra che per me. Stiamo completando un buon anno, ho un buon rapporto con la squadra e mi sento a mio agio con la Ducati e con il supporto della fabbrica. Penso che possiamo continuare a migliorare e ottenere buoni risultati”.

 

Altre Notizie