Alvaro Bautista, promessa di matrimonio in conferenza stampa

photo Facebook

Le domande dai social ai piloti della MotoGP stanno diventando un “cult” nella conferenza stampa del giovedì. Alla vigilia del GP di Austin la monster girl Grace Barroso, una bruna venezuelana dalle curve pericolose, ha chiesto al pilota spagnolo di sposarla. La risposta non poteva che essere sì.

La conferenza del giovedì si è chiusa tra applausi e standing ovation per il rider Pull & Bear Aspar. La Dorna non lascia spazio ai fan per domande futili o curiosità di poco conto. Tra le migliaia di domande provenienti dai social fa una severa selezione, ma ha ritenuto interessante e divertente dare spazio alla generosa richiesta della paddock girl.

“Sai chi è Grace?” è stato chiesto a Bautista. “Si, certo. E’ la mia ragazza”, ha risposto. “Beh, ho una domanda per voi: ‘Mi vuoi sposare?”. Il pilota è rimasto evidentemente imbarazzato per l’inattesa richiesta. “Voglio essere suo marito. Gli ho chiesto di sposarmi prima di partire per l’Argentina e ho detto sì”. La room della conferenza stampa si è riempita di applausi e clamore. “E’ la decisione più semplice che abbia mai preso”, ha aggiunto Alvaro Bautista. Ma sulla data del matrimonio non c’è ancora una data precisa. Di certo dopo la fine di questo Motomondiale.

 

Altre Notizie