Iannone consola Jeremias, ma Belen non c’è…

photo ‘Chi’

Tra Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, c’è una grandissima amicizia. A confermare il loro rapporto privilegiato alcuni scatti pubblicati dal settimanale ‘Chi’, dove i due si abbracciano all’esterno di un locale milanese. A quanto pare il pilota cerca di consolare il “cognato” dopo una lite con la fidanzata Sara Battisti.

Ma mentre i due si abbracciano non c’è nessuna traccia di Belen. A quanto pare Iannone e la showgirl avrebbero trascorso le vacanze natalizie alquanto distanti. Non ci sono conferme nè smentite circa la crisi del loro fidanzamento, ma l’amicizia con il fratello Jeremias non sembra possa mai essere intaccata.

Nel frattempo Belen torna a scaldare gli animi dei suoi fan con una foto mozzafiato dove mette in risalto il suo lato B, sdraiata sul letto e con un vestitino intimo di colore bianco. Come rivelato da molti navigatori Belen avrebbe deciso di non seguire più Stefano De Martino su Instagram. Ma basta questo dettaglio per mettere a tacere le voci sulla fine della love story con Iannone? Di certo i paparazzi sono in agguato e presto ne sapremo delle belle…

photo ‘Chi’

 

 

Todo en blanco• #paraescribir

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Altre Notizie