Le prime immagini della Yamaha 2017 di Rossi e Vinales

photo by Super7moto.com

Due mesi fa Movistar ha annunciato il rinnovo della sua immagine aziendale per il 2017. Il gigante spagnolo delle comunicazioni ha deciso di semplificare il proprio logo lasciando una M bianca “semplice, giovane e moderna”, come si legge nel comunicato stampa, accompagnata in sottofondo dai due colori più tradizionali di Telefónica: blu e verde.

Questo cambiamento di ‘design’ coinvolgerà anche il team Yamaha MotoGP di cui Movistar è il main sponsor. In vista della prossima stagione sarà svelato il nuovo look in data 19 gennaio, ma dalla Spagna trapelano le prime immagini in anteprima della YZR-M1 di Valentino Rossi e Maverick Vinales.

Il portale Super7moto.com ha pubblicato quella che a suo dire sarà la livrea della Yamaha ufficiale. Campeggia al centro la ‘M’ dello sponsor spagnolo, in base ad un accordo commerciale che scadrà alla fine del 2018. L’ingresso della multinazionale Movistar nel team ufficiale Iwata ha dato un importante impulso economico alla squadra giapponese, che ha adattato i colori della moto.

Lascia discutere però l’assenza dello sponsor Monster, che potrebbe concentrare la propria forza commerciale altrove. Ma è pur vero che quanto trapela sul web è da prendere con le pinze. La livrea ufficiale della Yamaha 2017 sarà svelata soltanto fra poco più di una settimana a Madrid e sembra improbabile l’addio a sorpresa del marchio della bibita energetica.

 

Tags:

Altre Notizie