Valentino Rossi ed Emma Marrone, ecco cosa sta accadendo!

Valentino Rossi

Valentino Rossi (©Getty Images)

Il Motomondiale è andato temporaneamente in letargo, ma i campioni delle due ruote sono sempre al centro della scena. A partire naturalmente da Valentino Rossi, che nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé con un’indiscrezione “rosa”.

Come i lettori di Tuttomotoriweb ben sanno, il Dottore si è lasciato circa un anno fa con Linda Morselli, sua storica fidanzata che oggi fa coppia fissa con il campione di F1 Fernando Alonso. Nei mesi scorsi a Valentino sono stati attribuiti diversi flirt, a partire dal ritorno di fiamma con Aura Rolenzetti, cui si era legato nell’ormai lontano 2005, giù giù fino alla “storiella” con Jasmine Criscenti, la misteriosa ballerina mora conosciuta a Ibiza. Di relazioni stabili e durature, però, non sembra esserci ancora neppure l’ombra. Eppure, non c’è dubbio che il nostro sia un buon, anzi ottimo, partito…

 

Il catalogo del Dottore

Da questa premessa sono partiti gli esperti di Stanleybet, che hanno deciso di sondare il mercato, come si dice in questi casi, mettere alla lavagna le “quote” per la nuova fidanzata di Valentino Rossi. Qual è la più “papabile” tra le potenziali nuove dolci metà del Pesarese? Largo ai numeri. Una love story con la ballerina di Ibiza è quotata 1.35, mentre una relazione con la Rolenzetti arriva a quota 4.00, e l’ipotesi di un ritorno di fiamma con la Morselli segna 8. Tra le possibili future fidanzate di Rossi è stata inclusa anche Belen Rodriguez, nonostante sia attualmente impegnata con il di lui collega Andrea Iannone: la showgirl argentina, quotata a 5, è in terza posizione. E un’altra assidua frequentatrice di Ibiza, Nicole Minetti: per l’ex consigliera della Lombardia la quota paga 7 volte la posta.

Ma la vera sorpresa del “catalogo”, come direbbe Don Giovanni, è la cantante Emma Marrone, quotata a 15: i due si conoscono bene e molto spesso hanno anche partecipato ad alcune trasmissioni insieme. Si prosegue con Yana Ivanilova, vista di recente a “Temptation Island” e protagonista di un flirt con il Nostro, che bookie quotano a 10, passando per Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi, a quota 41, per poi concludere con – tenetevi forte – Anna Tatangelo, quotata solo a 101 (traduzione: love story praticamente impossibile).

Ciò detto, il Dottore potrebbe smentire in qualsiasi momento gli esperti di Stanleybet e optare per una donna meno famosa, la classica ragazza della porta accanto. Le sorprese sono e saranno sempre nel suo stile. Chissà. Per il momento, comunque, si accettano scommesse!

 

 

Altre Notizie